Sbattitore elettrico Russell Hobbs Retro : recensione

Lo sbattitore elettrico Russell Hobbs Retro è un tipo di prodotto molto utile, funzionale e al contempo pure vintage.

Le caratteristiche  dello sbattitore elettrico Russell Hobbs Retro.

Si tratta di un ottimo alleato in cucina quando si è determinati a voler stupire i propri ospiti con dolci e pietanze squisite.

Un valido elettrodomestico molto facile da usare, pratico e tanto efficiente, ciò che colpisce i suoi consumatori è in particolare la forma di tale apparecchio da cucina capace di far riscoprire l’autenticità di quegli anni che ormai sono passati. Le sue componenti inoltre, possono anche essere lavate in lavastoviglie oltre che a mano.

La potenza di questo sbattitore è pari a 500 Watt, il suo voltaggio viene invece calcolato in 230 volt. Lo sbattitore in stile retrò presenta rifiniture in acciaio e un accattivante design davvero molto particolare al punto che piace a tutti sia ai più giovani che agli adulti. La pulsantiera consente a qualunque utente di poterlo usare senza troppe difficoltà, dunque tecnologia ed eleganza si sposano in un elettrodomestico unico.

Tale sbattitore si caratterizza per ben quattro livelli di velocità e per una funzione turbo che va scelta quando sarà necessario aggiungere una potenza maggiore alla preparazione che si sta effettuando. Gli accessori possono essere rimossi mediante il pulsante di espulsione. La variabile velocità fa in modo che tale prodotto possa essere usato per diverse tipologie di preparazione in base alle esigenze del consumatore.

Questo prodotto è molto pratico e maneggevole mediante l’impugnatura ergonomica soft-touch. Si potrà usare l’apparecchio per ore senza poter avere eventuali disagi oppure dolore alla mano.

Inoltre, fruste ad elica e ganci da impasto tendono a rendere tale sbattitore un prodotto perfetto da usare in cucina. Soprattutto il particolare design ad elica delle fruste dona l’opportunità a tale apparecchio di mescolare bene gli ingredienti. Lo sbattitore elettrico Russell Hobbs è anche dotato di due ganci in acciaio inossidabile che sono lavabili pure in lavastoviglie e  ben due spirali in nylon contraddistinto da fibra di vetro, quindi è perfetto per poter miscelare gli ingredienti velocemente ed in modo efficiente.

Questo prodotto è di qualità capace di unire storia ed innovazione, noto sul mercato per il relativo stile elegante e per la relativa funzionalità che vanno a rendere la vita dietro i fornelli tanto più semplice. Ottimo è anche il rapporto qualità/prezzo, difatti,  il prodotto è leggero, molto maneggevole, facile da poter pulire e resistente, ed il suo prezzo riesce a convincere i consumatori.

Sul sito www.frullatoreaimmersione.it tanti approfondimenti ed un’utile guida a riguardo.