Il detergente per vetri fatto in casa non è poi così difficile da produrre: è composto solo da acqua, aceto e detersivo, con solo un paio di ingredienti che si possono trovare ovunque. La soluzione fatta in casa consiste in realtà in un’ammoniaca inodore, acqua e succo di limone. Quando l’ammoniaca reagisce con il detersivo e l’acqua, produce una soluzione leggermente torbida.

Si può facilmente utilizzare questa miscela per pulire le finestre all’interno della vostra casa, come le finestre in cucina, bagni e altre stanze. Si può anche utilizzare per pulire gli armadi, finestre, armadi, armadi, piani di lavoro, e qualsiasi altra area difficile da raggiungere all’interno della vostra casa. Questo spray detergente per finestre fatto in casa agisce come un grande acchiappafantasmi. Manterrà le finestre pulite da detriti e sporcizia. Non è necessario acquistare costose soluzioni di pulizia e attrezzature quando si fa il proprio spray detergente per finestre. Sono diverse di fatto le soluzioni possibili e che sono ideali per una corretta pulizia delle finestre, dal momento che se volete che la vostra soluzione detergente perfetta per ambienti esterni funzioni in modo efficace e sicuro sulle vostre finestre di casa, avrete necessità di un pulivetro specifico e ideale proprio per la pulizia delle finestre. Questi tergivetri sono inoltre dotati anche di alcuni manici in gomma o in plastica che li rendono anche molto più semplici da infilare in varie zone strette dove una spugna o il manico della scopa non riuscirebbero ad arrivare. È preferibile inoltre impiegare questi tergivetri sulle finestre di casa che non si trovano alla luce diretta del sole in modo da non danneggiarle a causa del surriscaldamento.

Se avete intenzione di fare il vostro spray detergente per vetri, dovreste iniziare a fare una semplice miscela detergente per vetri. Per esempio, potete mescolare ammoniaca e acqua per fare un detergente per vetri. Le miscele detergenti per vetri fatti in casa sono molto economiche, solo circa €1 per una bottiglia. I detergenti per vetri sono di solito usati per pulire le finestre, ma potete usare queste miscele fatte in casa anche in altri luoghi. È più sicuro dei detergenti commerciali, dato che non dovete preoccuparvi di avere sostanze chimiche dannose sulle finestre e sui mobili.

Visita il sito Internet indicato in seguito puliscivetrimigliore.it per sapere tutto sull’argomento dell’articolo.