Il tostapane motivo Satr Wars : recensione

Il tostapane motivo Star Wars è proprio ispirato alla saga fantascientifica di Guerre Stellari ed è una rappresentanza di un tipo di elettrodomestico adatto a qualunque tipologia di cucina.

Caratteristiche  del tostapane motivo Satr Wars.

Si tratta di un tipo di apparecchio prodotto in resistente plastica nera, curato nei dettagli, una vera novità in particolare per gli amanti del colossal di fantascienza prodotto da George Lucas.

Il tostapane di Star Wars è  fatto in plastica ed ha un peso di 1,32 chilogrammi. Le relative dimensioni sono di 30,48 x 21,34 x 27,18 cm.

Presenta ben due aperture per poter tostare le fettine di pane, ma anche i muffin inglesi, nonchè i pancake surgelati e pure i panini per gli hamburger. Su ciascun alimento comparirà il logo di quella che è la saga televisiva. Inoltre, ad espellere le fettine di pane sarà appunto il cupo comandante Dart Fener.

Pertanto, questo tipo di tostapane aiuterà i consumatori a poter iniziare la giornata molto più carichi e forti, perchè sarà la presenza imponente di Darth Vader ad emanare a tutti la giusta energia per poter “conquistare il pianeta”. L’elettrodomestico presenta la funzione di scongelamento, ma anche di riscaldamento e di rapido arresto. Solo pochi minuti e il pasto veloce e prelibato potrà essere pronto da  poter degustare.

Inoltre, sarà possibile tostare cialde, panini, pane e fette di pancarré e sia la sua accensione che  il suo spegnimento potranno essere manuali e pure automatici. Un comodo quadrante potrà dare l’opportunità di poter regolare la temperatura così da poter scegliere la doratura desiderata.

Questo tostapane è compatto per due fette e presenta un particolare alloggiamento fresco al tatto, così da poter comodamente scongiurare eventuali scottature alle mani. La sua potenza sarà stata calcolata in 650 Watt e la relativa fonte di alimentazione è invece pari a 110-120 V.

Il  suo comodo vassoio è rimovibile per eliminare le briciole, consentendo ai consumatori di poter igienizzare il proprio tostapane in poco tempo.

Occorrerà poter estrarre il cassettino, andarlo a capovolgere e versare le molliche di pane oppure le briciole in un sacchetto della spazzatura. Con l’uso di un panno asciutto lo si potrà poi pulire totalmente.

Pure la superficie esterna può essere lucidata con l’uso di un canovaccio, inumidito e strizzato bene, per poter rimuovere eventuali tracce di sporco ed impronte delle dita, ed infine va asciugato con carta assorbente oppure con un panno.

Tale elettrodomestico si contraddistingue da differenti modelli presenti sul mercato per la sua particolare forma particolare molto originale e per il suo accattivante design.

Qui tanti approfondimenti ed altri modelli di tostapane.